Gioielleria a Venezia, gioielli fatti a mano / Handmade Jewellery in Venice

Come acquistare

TheRetailer

Premessa: Tutti i gioielli della mostra virtuale sono pezzi unici personalizzabili, ad esempio è possibile sostituire colore / tipo di pietre aggiungere una scritta, etc. i tempi di esecuzione di queste opzioni variano dalla tipologia di intervento.

Per gli acquisti il responsabile vendite è il Sig. Alessandro Berto Compilate il modulo di richiesta informazioni che trovate nelle pagine di descrizione dei gioielli; riceverete, nel giro di poche ore , informazioni sul gioiello scelto, il costo, e potrete richiedere ulteriori immagini o informazioni più specifiche, successivamente riceverete anche i nostri dati per il pagamento.

RIGUARDO A PREZZI eventualmente pubblicati nel sito , sono indicativi per il fatto che ogni oggetto spesso è realizzato su ordinazione con pietre di diversa caratura da quelle in foto, o con incisioni più complesse, il prezzo sarà concordato al momento dell’ordine.

Potrete acquistare i gioielli pagando tramite bonifico bancario oppure se la cifra e la zona di spedizione lo consentono anche in contrassegno. Appena ricevuto l’accredito provvederemo alla spedizione del vostro gioiello preferito. Tutti i gioielli vengono spediti all’interno di eleganti astucci rigidi, per evitare danni durante il trasporto. la spedizione all’interno della CEE è effettuata con il pagamento dell’I.V.A. italiana del 22%, inclusa nel valore dell’ordine. La spedizione al di fuori della CEE , è effettuata senza addebito di tasse; Rimane la responsabilita’ del cliente a provvedere al pagamento degli oneri doganali dovuti nel proprio paese di residenza, anche nel caso di eventuali resi.

Nel nostro negozio di Venezia, a pochi passi da San Marco o dall’Hotel Danieli, potrete scegliere molti modelli di gioielli come i Moretti veneziani, orecchini, spille, pendenti ed anche l’anello con Moretto; Potrete osservare l’artigiano al lavoro che Vi illustrera’ direttamente la realizzazione esclusivamente artigianale dei Moretti con la possibilità di scegliere le proprie pietre preferite o, per chi lo desideri scegliendole in base all’interpretazione esoterica delle stesse seguendo le leggi della cristalloterapia come ad esempio lo smeraldo a cui si attriubuisce la proprietà di fortissimo equilibratore emozionale tonico per corpo mente e spirito. Alla gioielleria Dogale e’ possibile ordinare i gioielli con le pietre preziose e i colori che preferite o trasformare a Vostro piacere anelli ed altri oggetti che possedete.

DIRITTO DI RECESSO PER I CLIENTI

Se il Cliente è residente all’interno dell’Unione Europea, ha il diritto di cancellare il contratto entro 14 giorni senza alcuna motivazione. Tale periodo scadrà entro i quattordici (14) giorni successivi al giorno in cui il Cliente, o altra persona a nome del Cliente, prende il possesso del prodotto (direttiva 2011/83 Parlamento Europeo)

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti su commessa, “confezionati su misura o chiaramente personalizzati”: quasi tutti i prodotti del nostro catalogo rientrano in questa casistica, per informazioni contattare sempre il nostro servizio clienti via mail o telefono.

Per esercitare tale diritto di cancellazione, potrete contattarci al numero di telefono 041 5287549 o all’ indirizzo e-mail info@webjewels.it noi confermeremo per iscritto le modalità del reso o cancellazione ordine. In alternativa, potete comunicarci la vostra decisione di recedere da questo contratto con dichiarazione univoca tramite corrispondenza al ns indirizzo Oreficeria Dogale castello 4318 cap 30122 Venezia città

Qualora il Cliente recedesse dal contratto, gli verranno rimborsati i pagamenti già effettuati, compresi i costi di consegna ad eccezione dei costi supplementari, ove il Cliente abbia espressamente scelto un tipo di spedizione diverso del tipo meno oneroso di spedizione utilizzato, entro 14 giorni dalla data in cui saremo a conoscenza della vostra decisione di recedere dal contratto.

Effettueremo il rimborso con bonifico bancario o se richiesto tramite assegno;
non sono previste spese a carico dei clienti per tale rimborso.

La nostra Ditta potrà  sospendere il rimborso finché non avrà ricevuto i prodotti restituiti o finché il Cliente non avrà documentato la restituzione dei prodotti.

Il Cliente restituirà i prodotti o li farà pervenire entro 14 giorni dalla data in cui ci comunica la decisione di recedere dal contratto. Il termine verrà ritenuto rispettato se ci restituirà i prodotti prima della scadenza dei 14 giorni. La nostra Ditta pagherà i costi di restituzione dei prodotti solo se il Cliente si atterrà alle istruzione sottoindicate per la restituzione; in caso contrario, tali costi saranno a suo carico.

Il Cliente è responsabile di qualsiasi diminuzione del valore del prodotto ove l’usura sia causata da uso, Di conseguenza, se il prodotto è danneggiato, la nostra Ditta detrarrà il costo della riparazione o della sostituzione dal rimborso accordato.